La Giunta comunale di Bagheria approva la seconda perizia di variante per le opere di urbanizzazione nell'area PIP di Contrada Monaco

Pubblicato il 9 aprile 2025 • Comunicati

La Giunta comunale di Bagheria ha approvato, con delibera n. 76 del 2 aprile 2025, la seconda perizia di variante amministrativa relativa al progetto esecutivo per la "Realizzazione opere di urbanizzazione all'interno del Piano Particolareggiato degli Insediamenti Produttivi in Contrada Monaco".

La perizia di variante, redatta nel rispetto delle normative vigenti, non altera gli elementi essenziali del contratto originario e mira a garantire una realizzazione efficace e funzionale delle opere di urbanizzazione previste nel Piano particolareggiato. Le modifiche introdotte non comportano variazioni sostanziali al progetto esecutivo già approvato e non estendono l'ambito di applicazione del contratto.
L'approvazione di questa perizia rappresenta un passaggio necessario per la prosecuzione e la conclusione dei lavori entro i termini stabiliti, al fine di garantire la piena operatività dell'area PIP di Contrada Monaco, strategica per lo sviluppo economico del territorio.

Il Responsabile Unico del progetto è l'ingegner Giovanni Lascari, dirigente dei Lavori Pubblici del Comune che curerà tutti gli adempimenti tecnici e amministrativi conseguenti alla delibera.

MM
ufficio stampa