La giovane Adua Ventimiglia miglior talento Danza Italia 2019-2024. Le congratulazioni dell'amministrazione comunale.

Pubblicato il 2 settembre 2024 • Comunicati , Giovani , Sport

L'amministrazione comunale, in particolare il sindaco Tripoli e l'assessora allo sport Antonella Insinga, si congratulano con la giovane ballerina di danza contemporanea, Adua Ventimiglia per il premio al merito miglior talento Danza Italia 2019-2024. Adua, classe 2003 si è anche classificata al 1° posto alla finalissima nazionale di Danza Italia.
Nel suo curriculum vanta vari corsi di formazione come il professionale IDENTITY ed il professionale delle arti coreutiche per danzatori classici e contemporanei Ateneo Della Danza oltre alla borsa di studio per la Peridance di New York 100%.
Nei giorni scorsi Adua è stata accolta a villa Butera e le è stato consegnato un attestato di merito a nome di tutta l'amministrazione comunale.

Ufficio stampa.