L'azienda asprense della Flott SpA premiata come eccellenza italiana nella gestione economico-finanziaria. Le congratulazioni dell'amministrazione comunale

Pubblicato il 14 dicembre 2023 • Comunicati

L'amministrazione comunale si congratula con l'azienda di Aspra per il conseguimento del riconoscimento del "Felix Award edizione 2023".

L’11 dicembre, a Milano, presso il palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana si è svolta la consegna dell'Industria Felix Award edizione 2023 “Italia che compete” alle 196 aziende a cui è stato riconosciuta la migliore performance gestionale e affidabilità finanziaria per l’anno fiscale 2021.
Tra queste anche la Flott SpA per il settore agroalimentare. Il riconoscimento è avvenuto dopo una attenta analisi del Comitato Scientifico, coordinato a livello nazionale dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia industriale dell’Università Luiss Guido Carli.
Il Sud Italia è stato premiato con oltre 50 aziende: 10 per la Sicilia, 5 per la Calabria, 4 per la Basilicata, 4 per il Molise e 28 per la Puglia.  In Sicilia sono state 10 le aziende premiate così distribuite territorialmente:
Caltanissetta : Roma Costruzioni S.R.L.
Catania: Metal Ferrosi S.R.L., Sider Sipe S.P.A., Zoetis Manufacturing Italia S.R.L..
Enna: Fratelli Arena S.R.L.
Messina: S.E.S. Società Editrice Sud S.P.A.
Palermo: Flott S.P.A., Grimaldi Deep Sea S.P.A., Grimaldi Euromed S.P.A.
Siracusa: Irem S.P.A.

La Flott SpA è l’unica in Sicilia nel settore agroalimentare. Il premio Industria Felix Award è alla sua 4a edizione realizzata dalla Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.c. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE, Plus Innovation
e Consulting Group.

UFFICIO STAMPA