L'amministrazione comunale di Bagheria orgogliosa di Riccardo Martorana, giovane talento che si è distinto a Maître Chocolatier

Pubblicato il 3 gennaio 2025 • Comunicati

L’amministrazione comunale di Bagheria, guidata dal sindaco Filippo Maria Tripoli, esprime i più sinceri complimenti a Riccardo Martorana, giovane talento bagherese che si è messo in luce nella nota trasmissione televisiva “Maître Chocolatier”, che è andata in onda ogni venerdì  su tv8.

Riccardo, si è distinto nelle prime tre puntate di questo talent culinario dedicato all’arte della cioccolateria, superando le sfide proposte da una giuria d’eccezione composta dallo chef stellato Giorgio Locatelli, dalla pasticcera Melissa Forti e dal Maître Chocolatier Lindt Nico Tomaselli, è uscito alla quarta, non conquistando la finale ma ricevendo i complimenti di tutta la giuria e dello chef Locatelli per la sua bravura. 

Dopo aver frequentato l’ALMA, la scuola internazionale di cucina italiana, e aver maturato esperienze presso prestigiose realtà come l’atelier Biasetto e la pasticceria Palazzolo, Riccardo oggi rappresenta un fiore all’occhiello per la nostra città. La sua partecipazione a “Maître Chocolatier” è stato motivo di grande orgoglio per tutta la comunità bagherese.

“Siamo davvero felici di aver visto un giovane talento come Riccardo portare alto il nome di Bagheria in una trasmissione di così alto livello”, ha dichiarato il sindaco Filippo Maria Tripoli. “La sua passione, la sua dedizione e la sua bravura sono un esempio per tutti i giovani. Tutta la città ha tifato per lui>>. 

M.Mancini
uffici stampa