Incontro tra il sindaco Tripoli e i commercianti di via Libertà e corso Butera: aggiornamenti sui lavori, ascolto delle istanze e focus sui benefici

Pubblicato il 23 luglio 2024 • Comunicati

Questa mattina il Sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha incontrato una delegazione di commercianti di via Libertà e corso Butera per un proficuo confronto sullo stato dei lavori e del cantiere in corso nell'area.

L'obiettivo dell'incontro era duplice: da un lato, aggiornare i commercianti sull'andamento del progetto; dall'altro, ascoltare le loro istanze e chiarire nel dettaglio come si svilupperà il progetto.

All'incontro erano presenti anche l'ingegnere Giovanni Lascari, dirigente della direzione Lavori Pubblici e Servizi a rete, i rup (responsabili unici del procedimento) l'architetto Lidia Cuffaro e il geometra Onofrio Lisuzzo, oltre all'assessora Antonella Insinga.

Il progetto di via Libertà produrrà una riqualificazione urbana attraverso la ripavimentazione dei marciapiedi, l'arredo urbano e la realizzazione di aree verdi. L'incontro si è concluso con l'impegno da parte dell'Amministrazione comunale a mantenere aperto il dialogo costante con i commercianti.

Marina Mancini