Incidente mortale sulla Caltanissetta - Gela. Il cordoglio dell'amministrazione per la morte delle giovani vittime

Pubblicato il 31 luglio 2023 • Comunicati

<<Esprimo vicinanza e profondo cordoglio a nome mio personale e della città di Bagheria alle famiglie Fossile e Modica per la tragica e prematura scomparsa di Giovanni ed Eleonora. Un  evento drammatico che ci lascia attoniti, siamo vicini alle famiglie>> - così il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli appresa la notizia del tragico incidente  accaduto  lungo la strada Caltanisetta-Gela, ieri pomeriggio.

Secondo le prime ricostruzioni, i giovani  stavano tornando da una giornata al mare. I due ragazzi, Eleonora Modica, 31 anni palermitana e Giovanni Fossile, 28 anni, bagherese hanno perso la vita nello scontro tra due auto avvenuto sulla Ss 626 Caltanissetta-Gela all’altezza del viadotto Capodarso. Eleonora era stata portata di corsa al pronto soccorso di Caltanissetta ma non ce l'ha fatta ed è spirata poco dopo in ospedale.  Oltre loro ha perso la vita anche Arianna Ceccarelli, una donna toscana di 36 anni, con lei c'era anche un quarantunenne, trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Enna. Tra i feriti, ma in maniera lieve, pure due quarantenni che si trovavano su una terza auto coinvolta marginalmente nel sinistro.
L'amministrazione comune esprime cordoglio  e vicinanza alla famiglia anche per la morte di Arianna Ceccarelli e augura una pronta guarigione alle altre vittime dell'incidente.

mm