Incendio in contrada Rajata

Pubblicato il 22 settembre 2023 • Comunicati

Sono in corso, da qualche ora, una serie di incendi nell'area di contrada Rajata. Diverse le segnalazioni giunte da cittadini che abitano la zona e che lamentano aria poco respirabile.

Sul posto sono immediatamente intervenuti, sin dalla tarda mattinata, i vigili urbani, 2 autobotti richiete dall'amministrazione comunale, ed una terza è in arrivo, l'ufficio protezione civile comunale ed i moduli antincendio della protezione civile, si attende l'arrivo dei vigili del fuoco.

Sul posto presente anche l'amministrazione comunale per verificare la situazione.

La cittadinanza residente in loco è invitata a prestare la massima attenzione e a contattare la protezione civile comunale al numero mobile:  340.0880079 oppure la polizia municipale 340.0880049.

mm

Seguiranno aggiornamenti.