Il bagherese Achille G è Disco di Platino: Le congratulazioni dell'amministrazione comunale

Pubblicato il 13 novembre 2023 • Comunicati

L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Filippo Maria Tripoli si congratula con Achille G, producer bagherese per il raggiungimento del disco di platino con il singolo “Baby Mama” di Don Pero.

Il singolo uscito appena un anno fa è ufficialmente riconosciuto disco di platino, un grande successo per due giovanissimi siciliani: Achille G (bagherese) e Don Pero (siracusano).

La nuova scena del rap nazionale adesso accoglie anche Bagheria.

"Bravo Achille, ci stai abituando ai tuoi successi" - ha detto l'assessore allo Spettacolo Giusy Chiello. L'amministrazione comunale, per tributargli il giusto riconoscimento ha intenzione quanto prima di organizzare un evento con il rapper.

tirocinante ufficio stampa