Grande successo sabato scorso per la tredicesima esposizione nazionale canina Cac di Agrigento. Conca D'Oro Winner 2023.

Pubblicato il 31 luglio 2023 • Comunicati

Ha riscosso grande successo di pubblico e partecipanti la 13^ esposizione nazionale canina CAC di Agrigento: “Bagheria Città delle Ville” che si è svolta sabato 29 luglio 2023 presso lo stadio comunale di Santa Flavia. Patrocinata dal comune di Bagheria, la manifestazione è stata organizzata con la collaborazione del comune di Santa Flavia e dell'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI), dal Gruppo Cinofilo Agrigentino e dal Gruppo Cinofilo Trinacria - Delegazione Provinciale ENCI e dalla FCI (Federation Cynologique Internationale).
Su 301 cani valutati da una prestigiosa Giuria, l'Esperto Giudice dottor Nicola Imbimbo, ha decretato i migliori 3 soggetti dell'Esposizione che sono:

1) D-JAY STAY T.GHETER, Siberian Husky, proprietario Felice Noto

2) ROYAL BUTIQUE CASANOVA, proprietaria Milena Jovanovic

3) DENVER EMPYREAN DIAMOND RUSH , Pastore Australiano, Proprietaria - Marianna Raneri.

Alla manifestazione erano presenti per i saluti istituzionali, il Sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, Daniele Vella vicesindaco e l'assessore al randagismo  Giuseppe Tripoli.

<<Ringrazio tutti gli organizzatori, il Gruppo Cinofilo Agrigentino, il Gruppo Cinofilo Trinacria, nella persona del Presidente Michele Pizzuto, il Consigliere Nazionale dell' ENCI Nino La Barbera>> - ha detto l'assessore Giuseppe Tripoli.
<<Saremo lieti di ospitare a Bagheria  il prossimo anno questa bellissima manifestazione>> ha dichiarato il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.