Bagheria: il pozzo comunale di contrada Lorenzo ha ricevuto dalla regione un decreto di finanziamento per la messa in ripristino

Pubblicato il 27 agosto 2024 • Comunicati

Seppur in  ritardo dall richiesta fatta  dal comune il 7 giugno 2024 la Regione Siciliana ha stanziato fondi per la messa in ripristino del pozzo comunale  in Contrada Lorenzo.

Il decreto regionale D.R.S. n. 6104 del 20 agosto 2024, prevede un finanziamento a favore del Consorzio di Bonifica 2 Palermo, che si occuperà della realizzazione dei lavori.

Il Consorzio di Bonifica 2 Palermo procederà ora alla realizzazione dei lavori, che si prevede avranno inizio nelle prossime settimane.

L'Amministrazione Comunale seguirà con attenzione l'avanzamento dei lavori, informando periodicamente la cittadinanza.

link al precedente articolo sull'argomento
la foto afferisce a quell'incontro.