Aspra Sunset Experience. Ultimo appuntamento: “Gli '80 in vinile” domenica 1 settembre 2024

Pubblicato il 31 agosto 2024 • Comunicati , Spettacolo

Si svolgerà domenica 1 settembre 2024, presso la “terrazza a mare” di Aspra (ex Cammarieddi”) l'evento : “Aspra Sunset Experience Gli '80 in vinile”.

Il tramonto di Aspra, il profumo del mare e il suono delle onde e dei vinile degli anni '80 selezionati dal DJ Ignazio Gagliano protagonisti dell'ultimo appuntamento dell'evento musicale: “Aspra Sunset Experience” che avrà inizio alle ore 20:00. L'iniziativa che gode del patrocinio del comune di Bagheria è organizzata dall' 'associazione "Passio Christi"e dalla “Ignazio Gagliano Eventi”. L'ingresso è libero.

<<Siamo  felici di aver patrocinato questa iniziativa che valorizza il nostro territorio e offre un momento di svago e di condivisione alla cittadinanza>>, dichiara il sindaco Filippo Maria Tripoli. <<Ringrazio gli organizzatori per il loro impegno e sono certo che questa serata sarà un successo come per i precedenti appuntamenti>>.

<<Desidero ringrazia l'associazione Passio Christi, Rosellina Mantini tra le organizzatrici dell'evento e allo showman Ignazio Gagliano>> - dichiara il presidente del Consiglio comunale, Andrea Sciortino, che è anche consigliere delegato al borgo marinaro di Aspra -. "La collaborazione tra istituzioni e associazioni è fondamentale per organizzare eventi di successo come questo. Ringrazio gli organizzatori e l'artista per il loro impegno e la loro passione. Sono certo che questa serata sarà divertente per tutti i partecipanti".

MM
ufficio stampa