Aggiornata la sezione web "Speciale elezioni"

Pubblicato il 10 maggio 2014 • Comunicati

Vi ricordiamo che l'ufficio stampa grazie alla collaborazione dell'ufficio elettorale aggiorna costantemente la sezione web del sito istituzionale "Speciale elezioni" dove troverete tutte le informazioni utili al voto, l'elenco completo dei candidati, le liste, i simboli, i programmi elettorali dei candidati a sindaco.
Attraverso il sito verrete aggiornati, in tempo reale dell'affluenza alle urne e man mano che arriveranno i dati dai 55 seggi elettorali anche dei dati che verranno fuori dalle urne elettorali.
La sezione speciale elezioni è raggiungibile dalla home page del sito, nello spazio "in primo piano".

Oggi abbiamo pubblicato i 5 programmi dei candidati a sindaco e l'elenco completo delle liste.
mm