Disservizi idrici nel centro storico di Bagheria a causa di lavori Anas in autostrada.
Pubblicato il 28 febbraio 2025 • Comunicati
L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, a causa della rottura di una condotta idrica in seguito ai lavori eseguiti da ANAS sul tratto autostradale, persistono disservizi nella distribuzione dell'acqua nel centro storico di Bagheria.
Il problema, che si protrae da circa dieci giorni ed è oggetto di un specifico intervento da parte degli operai AMAP, i quali stanno lavorando per ripristinare il normale flusso idrico. Consapevole dei disagi che questa situazione sta arrecando ai cittadini, l'Amministrazione Comunale ha disposto l'attivazione di un servizio di emergenza per garantire il rifornimento idrico.
In collaborazione con la Protezione Civile, sarà attivo un servizio per richiedere un intervento contattando il numero della Protezione Civile: via wahtasapp , 3400880079 e fornendo i proprio dati, nome, residenza e numero di telefono. Anche AMAP, gestore del servizio idrico cittadino, contribuirà inviando un'autobotte per supportare le operazioni di rifornimento. L'Amministrazione comunale assicura il proprio impegno, per quanto attiene alle sue competenze, per sollecitare il ripristino della normale erogazione idrica.
Ufficio stampa.