‘Tramonti di parole’ : La rassegna cambia location. Gli eventi a Bagheria, a villa Butera

Pubblicato il 9 settembre 2024 • Comunicati

Riceviamo e pubblichiamo:

Cambio di location per la rassegna letteraria “Tramonti di parole”, organizzata dal Sindacato stampa parlamentare siciliana in collaborazione con il gruppo Domina hotel della famiglia Preatoni, Innovation Island e Restart Palermo. Gli eventi del mese di settembre e l’ultimo in calendario nella prima decade di ottobre si terranno a villa Butera, a Bagheria.  
Un cambio che è stato possibile grazie alla sensibilità dimostrata dal Comune di Bagheria che ha immediatamente accolto la proposta degli organizzatori dopo l’annullamento delle iniziative al Domina-Zagarella a seguito della tragedia dello yacht Bayesian, come testimonianza di vicinanza alle vittime del naufragio. Gli organizzatori ringraziano l’amministrazione comunale e in particolare il sindaco Filippo Maria Tripoli, il vice sindaco Daniele Vella, il responsabile cultura Onofrio Lisuzzo e la giornalista responsabile della comunicazione Marina Mancini.  
Il primo evento a villa Butera si terrà il 13 settembre, alle 19, con la presentazione del libro il “Canto della Casbah” di Giovanni Franco e Nicola Cristaldi.  La rassegna ha il patrocinio dell’Assemblea regionale siciliana, della Presidenza della Regione siciliana, della Città Metropolitana di Palermo e del Comune di Bagheria.