Festa di San Giuseppe 2024: A piazza Madrice questa sera a ritmo di musica con Sara Lanza e Giusy Filì
Pubblicato il 3 agosto 2024 • Comunicati
In occasione della festa patronale dedicata a San Giuseppe, Bagheria, dopo il successo di ieri con Jolyne e la VintageBand e il mago Plip, Davide Tusa. si prepara a vivere una serata all'insegna della musica e del divertimento. Piazza Madrice sarà il palcoscenico di due concerti che promettono di emozionare e coinvolgere il pubblico.
Dalle ore 21:00 sarà la volta di Sara Lanza e la sua Band, un quintetto formato da Sara Lanza voce, Emilio Garofalo chitarra, Leonardo Bartolone tastiera, Valerio Ragusa basso, Maurizio Gula batteria che da anni incanta il pubblico con un repertorio vastissimo e versatile. Dal blues al funky, dal jazz al pop, dal folk al soul, i brani vengono riarrangiati con maestria, creando atmosfere uniche e coinvolgenti. La band, che si esibisce interamente live senza l'ausilio di basi musicali, propone anche progetti originali come "A noi piace... italiano!", un omaggio ai grandi successi della musica italiana, e "Alma latina cuentame el sonido de la vida", un viaggio musicale tra i suoni e i colori del Sud America.
A seguire, dalle ore 22:30, sarà il turno dei Sirah, con la voce suadente di Giusy Filly, una band etno-popolare che coniuga sonorità mediterranee e irlandesi con ritmi rock e innovativi. I Sirah propongono un repertorio che spazia da brani inediti a rivisitazioni di classici della musica popolare del Sud Italia, coinvolgendo il pubblico in un viaggio tra tarante, pizziche e canti tradizionali. Un'occasione per ascoltare buona musica e trascorrere una serata all'insegna del divertimento. Non mancate!
mm
ufficio stampa
#Bagheria #FestaDiSanGiuseppe #MusicaLive #SaraLanza #Sirah