13^ esposizione nazionale canina CAC di Agrigento: “Bagheria Città delle Ville” sabato 29 luglio 2023.

Pubblicato il 26 luglio 2023 • Comunicati

Si svolgerà presso lo stadio comunale di Santa Flavia la 13^ esposizione nazionale canina CAC di Agrigento: “Bagheria Città delle Ville” , patrocinata dal comune di Bagheria ed organizzata con la collaborazione dell'ente nazionale cinofilia italiana ENCI, dal Gruppo Cinofilo agrigentino e dal gruppo Cinofilo Trinacria dalla FCI (Federation Cynologique Internationale). Alla manifestazione che avrà inizio dalle ore 18:00 saranno presenti per i saluti istituzionali il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, l'assessore al randagismo Giuseppe Tripoli ed il sindaco del comune di Santa Flavia Giuseppe D'Agostino.

Per l'occasione i partecipanti possono approfittare per visitare Bagheria la “Città delle Ville” e Solunto l' antica città ellenistica di Santa Flavia.

Per informazioni: Gruppo Cinofilo Trinacria Tel.091-533469 – Agrigentino Tel. 339846732. Iscrizioni ON-LINE: www.encishow.it.

Informazioni utili ai partecipanti:

La manifestazione si svolgerà presso lo stadio comunale di Santa Flavia, per chi viene da fuori: A19 - uscite consigliate Bagheria o Casteldaccia.
Sarà consentito l'ingresso all'area espositiva dalle ore 16:00.
Tutti i ring saranno su campi in erba sintetica ed illuminati.
All'interno dell'area espositiva saranno a disposizione, servizio bar, stand betogene Betogene - Enci servizi. Ampio e comodo parcheggio completamente gratuito all'interno della struttura e nelle immediate vicinanze dell'area espositiva. Libretti delle qualifiche in Loco.

mostra canina