Laboratori per attività estive per minori: On line l'avviso pubblico per l'individuazione di specifiche strutture
Pubblicato il 16 giugno 2022 • Comunicati
La direzione Politiche sociali e della Famiglia del Comune di Bagheria ha emanato un avviso pubblico per l’individuazione di strutture private autorizzate o iscritte all'albo regionale di cui alla l.r. 22/86 per la sezione minori interessate all'attuazione di laboratori per attività estive fino al 31 agosto 2022 rivolto a bambini r bambine fino ai 3 anni di età.
Le famiglie beneficiarie del servizio, che intenderanno far partecipare i propri figli ai centri estivi potranno scegliere il centro estivo che vorranno, purché accreditato, e per tale partecipazione saranno destinatarie di un contributo economico che il Comune erogherà direttamente alle strutture accreditate.
All'albo pretorio del Comune è disponibile l’avviso pubblico, l’stanza di partecipazione per gli enti, associazioni, ludoteche e scuole paritarie che vogliano dedicarsi all’organizzazione e gestione dei laboratori per le attività estive ricreative per i bambini fino ai 3 anni di età.
L’istanza deve essere presentata utilizzando il modulo apposito con allegato il documento di identità in corso di validità del dichiarante.
Nell’avviso sono indicati i requisiti necessari per la presentazione della domanda ed altre utili informazioni. La domanda dovrà essere inviata tramite PEC al seguente indirizzo politichesociali@comunebagheria.telecompost.it entro le ore 12,00 del 21 giugno 2022. Nell’oggetto della PEC dovrà essere specificata la seguente dicitura “D.L.gs n. 65/2017 - AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI STRUTTURE INTERESSATE ALL’ATTUAZIONE DI LABORATOTI ESTIVI”.
L’elenco dei soggetti addetti alla realizzazione di laboratori pomeridiani destinati a bambini/e fino ai 3 anni di età, verrà pubblicato all’albo pretorio e sul sito web comunale.
Per chiarimenti sull’avviso si può mandare una e-mail al seguente indirizzo: ufficio.minori@comune.bagheria.pa.
Ufficio stampa.