L’Associazione Amici Forze Armate di Polizia dona un computer alla sezione bagherese dell’ associazione Italiana Sindrome Fibromialgica

Pubblicato il 21 agosto 2021 • Comunicati

Venerdì 20 Agosto presso la sala Borremans di Palazzo Butera a Bagheria, Antonio Capuozzo Presidente dell’Associazione AFAP (Amici Forze Armate di Polizia) ha consegnato in dono un computer ad Aisf Odv, l'associazione Italiana che aiuta i malati di sindrome fibromialgica.
A ricevere il dono la vicepresidente nazionale Giusy Fabio che è anche la referente nonché fondatrice della sezione Aisf Odv Bagheria/Palermo.

La consegna è avvenuta alla presenza del vicesindaco Daniele Vella, intervenuto in rappresentanza dell’amministrazione del  Comune di Bagheria che da anni ormai sostiene e supporta Aisf Odv sul territorio permettendone l’attività e la presenza e che concesso l'utilizzo della sala quale luogo per la consegna.

L’AFAP è un’associazione che si propone di avvicinare tra loro gli appartenenti alle diverse forze armate e di polizia e la cittadinanza con lo scopo di creare una stretta sinergia e costruire un luogo di incontro e riflessione attraverso la conoscenza e lo scambio e sviluppando tutte quelle attività mirate alla tutela della collettività.

Il  collegamento e la conoscenza tra le due associazioni è avvenuto grazie a una paziente fibromialgica, Francesca Rizzo, che avendo ricevuto grande supporto da parte di Aisf si è messa a disposizione con le sue conoscenze per supportare in qualche modo l’attività dell’associazione.

«Un ringraziamento sentito di cuore va a tutta l’AFAP per un dono che non è solo un ricevere un bene materiale, ma è qualcosa di più, attenzione e grande sensibilità nei confronti di Aisf e di conseguenza dei fibromialgici che ne fanno parte» - ha dichiarato la vice presidente Aisf Giusy Fabio.

ufficio stampa