Cantieri di lavoro per soggetti disoccupati: On line l’avviso per la ricerca di 1 direttore dei lavori per cantiere regionale.
Pubblicato il 13 maggio 2021 • Comunicati
Il comune di Bagheria ricerca 1 direttore dei lavori per cantiere di lavoro regionale.
E’stato pubblicato all’albo pretorio l’avviso pubblico, per la selezione di liberi professionisti per l’affidamento dell’incarico di 1 direttore dei lavori per cantiere di lavoro. L’avviso, nello specifico riguarda l’esecuzione dei lavori di “Sistemazione esterna della chiesa San Domenico”. Per partecipare alla selezione della figura di direttore dei lavori, titolo indispensabile è l’iscrizione all’albo provinciale del personale direttori dei cantieri di lavoro, tenuto dal Centro per l’Impiego, ed essere tecnici liberi da rapporti di lavoro subordinato.
Per gli altri requisiti l’avviso è disponibile online sul sito web comunale.
Le istanze per la partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: protocollo@comunebagheria.telecompost.it entro le ore 12:00 del giorno 14 maggio 2021.
Nell’oggetto della PEC dovrà necessariamente essere indicata la seguente dicitura:“ Istanza di partecipazione per la selezione di n. 1 DIRETTORE DEI LAVORI - Cantiere di lavoro regionali n. 040/PA“
Il modello di comunicazione d’interesse (All.A), e l’avviso, scaricabili dal sito web comunale dovrà essere compilato e completato in ogni sua parte, firmato dal dichiarante, scansionato unitamente alla copia del documento di riconoscimento del dichiarante, e trasmesso tramite PEC all’indirizzo: protocollo@comunebagheria.telecompost.it (in formato .pdf).
Nell’ avviso sono indicate tutte le altre informazioni inerenti l’incarico.
Avviso, determina e modelli di domanda sono scaricabili dall’albo pretorio on line del Comune di Bagheria www.comune.bagheria.pa.it ed allegati al presente comunicato.
Per ulteriore informazioni o chiarimenti si può contattare la Direzione V -”LLPP. Ed Urbanistica” al seguente recapito telefonico: tel 091/943805.
Ufficio stampa