Nuovo video denuncia contro l'abbandono dei rifiuti.

Pubblicato il 17 aprile 2021 • Comunicati

L'amministrazione comunale di Bagheria pubblica un nuovo video in cui si intravedono cittadini che abbandonano rifiuti non differenziati.
Frutto delle riprese delle telecamere presenti sul territorio i video riprendono alcuni cittadini che hanno abbandonato in città rifiuti non differenziati. Ai trasgressori è stato possibile risalire dalle targhe delle loro auto e sono stati multati dal comando della polizia municipale.
"Ringraziamo i vigili urbani per il loro lavoro - dice l'assessore ai rifiuti Giuseppe Tripoli - invitiamo i cittadini a continuare a differenziare e ai quei pochi che ancora non differenziano e che, peggio, abbandonano i rifiuti per strada in tutte le ore del giorno e senza rispettare la raccolta differenziata diciamo che dimostrano di non amare la loro città e che verranno multati tutti se riconosciuti."
mm
ufficio stampa

[video width="960" height="540" mp4="https://comune.bagheria.pa.it/wp-content/uploads/2021/04/WhatsApp-Video-2021-04-16-at-21.35.56.mp4"][/video]