2021: Gli auguri del sindaco Tripoli e dell'assessore al Personale e di tutta la Giunta ai dipendenti comunali
Pubblicato il 31 dicembre 2020 • Comunicati
Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e l'assessore alle Risorse Umane, Maurizio Lo Galbo in rappresentanza di tutta la Giunta porgono gli auguri di un felice 2021 a tutti i dipendenti comunali siglando la seguente nota.
Cari dipendenti,
vi scriviamo in questo clima insolito di feste natalizie per augurarvi il meglio e per ringraziarvi in questo anno difficile.
Quest'anno più che mai vogliamo dirVi “grazie”, quest'anno più che mai vogliamo augurarVi un nuovo anno pieno di fiducia, serenità, speranza e salute .
Vogliamo ringraziarvi per il quotidiano lavoro svolto, grazie per aver lavorato in questa situazione particolare e straordinaria, un impegno importante da cui è dipeso il buon funzionamento del Comune e la qualità dei servizi erogati alle cittadine e ai cittadini.
Il lavoro che, ogni giorno, ciascuna e ciascuno di voi svolge, infatti, condiziona l'efficienza e l'efficacia della “macchina amministrativa”, da cui dipende l'accesso ai servizi, costituzionalmente garantiti, da parte dei cittadini.
Ogni giorno, in questo difficilissimo anno, non abbiamo smesso di credere nella funzione della macchina amministrativa.
Ogni volta che siamo riusciti a dare una risposta, ad offrire un servizio, a rispondere ad un bisogno è stato per noi motivo di orgoglio e di serenità, e speriamo che lo sia stato anche per voi che giorno dopo giorno, con la vostra attività e la vostra competenza avete contribuito a rendere possibile l'azione dell'amministrazione comunale.
In un'epoca in cui molte delle nostre famiglie stanno vivendo momenti di difficoltà tali da non permettergli di vivere questa festività con la serenità che invece meriterebbero, vi vogliamo far giungere gli auguri di tutta la Giunta.
E' stato un anno difficile, difficilissimo ma anche quest'anno vogliamo riuscire ad aumentare le ore al personale part-time per continuare quel percorso di potenziamento degli uffici alla fine del quale riuscire ad avere tutte le figure funzionali necessarie a regime, e riuscire ad immettere nuove importanti risorse, per potenziare e sostenere l'importante lavoro che già voi svolgete.
All’interno della macchina amministrativa ci sono delle ottime professionalità, che vogliamo mettere nelle migliori condizioni per operare al massimo delle proprie capacità e competenze.
Saremo chiamati ad affrontare nuove sfide quando riusciremo a lasciarci alle spalle il Covid, vogliamo continuare ad ascoltare le necessità dei più deboli e al contempo realizzare l'idea di una città ospitale attenta ai bisogni di tutti i cittadini ma anche dei turisti, e senza voi non possiamo farcela.
Tutta la Giunta tiene a ringraziare di cuore e a fare i nostri più sinceri auguri a tutti voi dipendenti comunali, alle Vostra famiglie, alle associazioni, alle forze dell'Ordine, ai dirigenti scolastici, alle Parrocchie e a tutti i nostri concittadini ed in particolare, in questo anno che nessuno dimenticherà a tutti coloro che lavorano nella sanità, e a tutti coloro che si adoperano ogni giorno per render la nostra città viva a dimostrazione dell’attaccamento e dell’amore per la nostra Bagheria.
Buon 2021.