In pensione il dipendente Salvatore Castronovo: Gli auguri dell’amministrazione e dei colleghi.

Pubblicato il 31 dicembre 2020 • Comunicati

All'età di 64 anni,  dopo 40 anni di lavoro, raggiunge la meritata pensione l'economo comunale, Salvatore Castronovo, che ha salutato i colleghi ed in particolar modo: Angelo Fricano, Ina Martorana, e Tania Castronovo, che hanno collaborato con lui per anni e con i quali nutre un affetto familiare.

Con l'occasione l'assessore al personale Maurizio Lo Galbo,  ha consegnato una pergamena per conto dell'amministrazione comunale, quale simbolo di ringraziamento al dipendente.
«Va in pensione una pietra miliare del comune di Bagheria» ha affermato Lo Galbo «persona preparata, per bene e corretta, che ha dato in questi anni un ottimo contributo alla nostra cittadinanza. Per questa ragione lo ringraziamo e consegniamo questa pergamena con l'augurio di godersi un'ottima pensione attorniato dai suoi nipotini e dagli affetti più cari».

Salvatore Castronovo
, era stato assunto al comune di Bagheria il 1 gennaio 1982, con la qualifica di istruttore amministrativo. Per 16 anni ha svolto la sua attività lavorativa presso il settore Lavori pubblici; dal 1996 ha ricoperto il ruolo di economo e provveditore, ruolo che ha rivestito fino alla fine della sua carriera.
A Salvatore Castronovo i migliori auguri per la meritata pensione e i ringraziamento del sindaco Filippo Maria Tripoli. 

ufficio stampa