Turismo: Formazione gratuita on line per le PMI. L'amministrazione comunale invita a prenderne visione
Pubblicato il 22 dicembre 2020 • Comunicati
L'assessore al Turismo, Brigida Alaimo, contribuisce a diffondere la conoscenza di questa opportunità gratuita offerta dal social network facebook per il rilancio della Cultura e del turismo.
Sono on line diversi webinar i "Facebook Open Days", una serie di appuntamenti virtuali che danno accesso a formazione gratuita, consigli utili e risposte di esperti Facebook per piccole e medie imprese turistiche e culturali, per sostenere le PMI italiane nella fase di ripresa e per consentire loro di incrementare il business grazie alle opportunità offerte dal digitale, in collaborazione con numerosi esperti italiani del settore.
Alcuni di questi appuntamenti sono organizzati anche dall'associazione nazionale PA Social, dedicata alla comunicazione digitale, di cui il Comune di Bagheria è socio.
«Non sprechiamo il nostro tempo in cui siamo costretti a restare a casa, mettiamolo a frutto - dice l'assessore Alaimo - questa occasione di formazione gratuita può essere un modo per apprendere come autopromuoversi con gli strumenti gratuiti messi a disposizione dalla rete e dai social network, promuoviamo il brand "Bagheria Città delle Ville e del Gusto"».
Per rivedere tutti gli appuntamenti:
🏛 Con Scabec alla scoperta del digital storytelling per il rilancio della Cultura. Online il webinar gratuito realizzato nell’ambito del progetto promosso da PA Social e Facebook sulla comunicazione digitale.
👨🏻💻Guarda il video (nella sezione dedicata a PA Social)
➡️ https://bit.ly/3oLxZMz