Ripristinata l'illuminazione in piazzetta Mozart. Ora si lavora anche a Mongerbino
Pubblicato il 4 novembre 2020 • Comunicati
La squadra dei Lavori Pubblici interviene per risolvere una problematica a piazzetta Mozart dove è stata ripristinata l'illuminazione pubblica.
Non è stata dunque una ditta privata, come erroneamente indicato in un post su un gruppo facebook ma la squadra comunale guidata dal geometra Tommaso Sciortino, ad intervenire nella villetta di via Mozart.
L'amministrazione comunale, a seguito di segnalazioni di parte di alcuni cittadini della zona, è intervenuta verificando che il guasto si era verificato per le operazioni di posa della fibra ottica che servirà la zona.
Una ditta privata, ingaggiata dal Comune, sta invece lavorando a Mongerbino da lunedì scorso, in supporto al Comune, per ripristinare la linea dei cavi rubati a Mongerbino. Intanto gli impiegati comunali stanno intervenendo per la sostituzione delle lampadine dell'illuminazione pubblica lì dove non funzionanti, sia già verificati dall'Ente che su segnalazione dei cittadini. Ciò è stato possibile grazie al reperimento di fondi per l'acquisto di materiale elettrico nelle more dell'approvazione del bilancio comunale.
mm
ufficio stampa