Volontari della protezione civile presso le scuole di Bagheria insieme agli agenti PM per far rispettare le regole anti-covid19
Pubblicato il 12 ottobre 2020 • Comunicati
Nel corso di questa settimana volontari delle protezione civile saranno presenti nelle aree esterne ai plessi scolastici di Bagheria in supporto degli agenti di PM per la sicurezza degli alunni.
L'amministrazione comunale ha ritenuto utile attivare tale servizio per coadiuvare il personale della polizia municipale nel far rispettare le regole anti-covid 19 a garanzia della sicurezza e salute degli studenti.
A rendere possibile queste attività l'associazione Olms Magna Vis Bagheria “Organizzazione per la logistica Magna Vis – Gruppo locale Bagheria” che offrirà sostegno al Comando di polizia municipale nelle aree esterne ai plessi scolastici ove gli studenti e i loro familiari si radunano in attesa dell’entrata scaglionata a scuola.
L'associazione Olms Magna Vis Bagheria è regolarmente iscritta nell’elenco territoriale delle associazioni di volontariato di protezione civile regionale, ha sede a Bagheria e presenta tutte le caratteristiche idonee a svolgere tale attività che partirà nella settimana in corso.
ufficio stampa