Online l'avviso di selezione per un consulente di supporto alla dirigente alla transizione in digitale dell'Ente Comunale e dell'Agenda urbana
Pubblicato il 8 ottobre 2020 • Comunicati
Il Comune di Bagheria ha emanato un avviso pubblico di selezione per l'attribuzione di un incarico di consulente senior di supporto all'amministrazione, al fine di affiancare il Responsabile della Transizione al Digitale dell'Ente e per i processi ITC di Agenda Urbana.
La presentazione della propria candidatura è possibile tramite l'invio di una mail PEC con firma autografa o con firma digitale PADES all'indirizzo protocollobagheria@postecert.it.
Nel bando scaricabile, dal sito web comunale e dall'albo pretorio on line dell'Ente, sono disponibili tutte le informazioni per la partecipazione. La pec che verrà inviata al protocollo non dovrà essere di dimensione superiori ai 30 Mbyte.
Le candidature devono essere inviate, pena esclusione, entro le ore 24 del 21 ottobre 2020.
La selezione avverrà per titoli e tra i requisiti minimi richiesti è compresa la laurea magistrale in ingegneria con votazione minima di 105/110, il Master e/o il dottorato di ricerca in una delle tematiche attinenti, l'iscrizione all'ordine degli ingegneri da più di 15 anni, il possesso di partita I.V.A. attiva da più di 10 anni e altre specifiche esperienze lavorative presenti all'Art. 4 del bando, inerente i requisiti di partecipazione.
Per ogni necessaria informazione è possibile rivolgersi alla responsabile del procedimento nonché RDT dell'Ente, la dottoressa Laura Picciurro, l.picciurro@comune.bagheria.pa.it.
V. Buccafusca Tirocinante ufficio stampa