Scuola: Incontro tra l'amministrazione comunale, l’Asp e i referenti delle scuole paritarie del sistema integrato (0-6 anni).

Pubblicato il 30 settembre 2020 • Comunicati

Prevenzione, emergenza sanitaria e confronto con i cittadini. Questi gli aspetti principali dell’incontro che avverrà giovedì 1 ottobre alle ore 16,00 nella sala Borremans di Palazzo Butera a Bagheria.

L’amministrazione comunale discuterà del sistema integrato di monitoraggio della fascia d’età 0-6 e delle problematiche connesse all’emergenza Covid-19. A questo incontro parteciperanno i referenti delle scuole paritarie del sistema integrato (0-6 anni nido e infanzia), di tutto il distretto alla presenza di Marcello Scalici, responsabile del dipartimento di Prevenzione dell’Asp distretto 6 di Bagheria e di un referente dell’associazione medica bagherese.

«Insieme vogliamo fare il punto su un aspetto molto delicato che riguarda i bambini fino a 6 anni. Molte sono alle preoccupazioni di genitori e operatori - dice l’assessore alle Politiche Sociali, Emanuele Tornatore - Ritentiamo importante un confronto con l’Asp e con i pediatri».

ufficio stampa