Gara internazionale "Roma riparte". Quarto posto di Vincenzo Agnello in una gara stellare sui 10 km a Roma.
Pubblicato il 16 settembre 2020 • Comunicati
Riceviamo e pubblichiamo.
Quarto posto di Vincenzo Agnello in una gara stellare sui 10 km a Roma.
Ottima la prestazione di Alessio Terrasi undicesimo all'arrivo. Buone le prove delle gemelle Vassallo,Francesca dodicesima e Francesca quattordicesima.
Grande prestazione di Vincenzo Agnello alla gara internazionale "Roma riparte",con una gara maiuscola il portacolori del gruppo sportivo Parco Apuana è andato al di la' di ogni piu' rosea previsione .
La gara è stata vinta da Oliver Irabatura dell’Uganda che ha preceduto NikwininkundaOnesphore del Burundi già vincitore del giro podistico Internazionale di Castelbuono ,al terzo posto l'italo marocchino ElOtmani Said che vanta un ora e un minuto nella mezza maratona che ha preceduto di pochi secondi l'allievo del professore Tommaso Ticali, al 5 posto il campione italiano di mezza maratona in carica Daniele D'Onofrio delle fiamme oro Padova.
Ottima la prova di Alessio Terrasi che con una gara in rimonta si è classificato undicesimo assoluto precedendo molti atleti piu' quotati di lui.
Nella gara femminile buona la prova delle portacolori dell'atletica Bagheria, Barbara Vassallo si è classificata dodicesima assoluta e Francesca quattordicesima .