Conferenza stampa di presentazione di Go Green con Max Gazzè e della manifestazione "Stazione visiva" Lunedì 10 agosto – ore 10.45 – villa Butera – sala Borremans – Bagheria

Pubblicato il 4 agosto 2020 • Comunicati

GoGreen festival con MAX GAZZE’
Venerdì 21 agosto 2020 - Piazza Stazione a Bagheria
Biglietti disponibili su: https://bit.ly/MaxGazzèBagheria
e in tutti i punti vendita del circuito TicketOne. –

Si terrà lunedì 10 agosto, alle ore 10,45, presso la sala Borremans di villa Butera la conferenza stampa di presentazione della manifestazione GoGreen - Music & Art, - prima edizione del festival che vede l'esibizione di Max Gazzè in concerto venerdì 21 agosto 2020 a piazza Stazione.

Durante la conferenza stampa verrà presentato anche l'evento collaterale "Stazione visiva".

La manifestazione, che è organizzata da GoMad Concerti gode del patrocinio del Comune di Bagheria che promuove, grazie al patrocinio oneroso dell'assessorato regionale al Turismo della Regione Siciliana, l'evento collaterale "Stazione visiva" che si terrà dal 17 al 19 agosto e per i quale verranno resi noti tutti i dettagli in conferenza stampa.

Alla conferenza parteciperanno il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, l'assessore al Turismo Brigida Alaimo, Giulio Castronovo ed Enrico Cantaro rispettivamente direttore e social media manager dell'agenzia GoMad Concerti.

Oltre all'organizzazione dell'agenzia GoMad Concerti e Puntoeacapo Concerti, OTR live ed il patrocinio del comune di Bagheria, l'evento gode del patrocinio oneroso di Open Fiber  e Centro Dental Smile e sul supporto dei partner: Bitta, Piccolo Parco Urbano, Palermo Suona, Duca di Salaparuta, Forst in Sicilia, Comer Sud.

Sarà uno spettacolo, pieno di suoni e di luci, con una partecipazione attenta alle norme anti-covid sugli spettacoli, ed un core legato alla sostenibilità e al turismo di prossimità. I dettagli nella conferenza stampa del 10 agosto.


Marina Mancini
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
mobile di servizio: 3470014952