(Video) Cinemainvilla: TUTTAPPOSTO il film di Roberto Lipari in programmazione venerdì 17 luglio 2020 e sabato 18 luglio 2020.

Pubblicato il 17 luglio 2020 • Comunicati

Dopo il successo dell'inaugurazione di ieri, entra nel vivo della programmazione "Cinema in villa", l'appuntamento  con gli spettacoli cinematografici  che si svolgeranno a villa San Cataldo, nell'ambito dell'iniziativa, nata con la collaborazione tra  pubblico-privato ed il coordinamento dell’assessorato allo Spettacolo e ai Beni culturali guidato da Maurizio Lo Galbo.
Questa sera, venerdì 17 luglio e domani sabato 18 luglio 2020, sarà proiettato il film TUTTAPPOSTO  di Roberto Lipari, diretto dal regista ‎Gianni Costantino e tra gli sceneggiatori il bagherese Paolo Pintacuda. Il film uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, narra delle vicende dello studente universitario Roberto.

Alla proiezione di oggi sarà presente Roberto Lipari, oltre che Ignazio Rosato, Roberto Anelli e Paolo Pintacuda.

Il costo del biglietto è di 5 euro, acquistabili direttamente a Villa San Cataldo.

L'amministrazione comunale ricorda a tutti i partecipanti di rispettare le norme anticovid, portare con se la mascherina e usarla nel caso in cui non si possa rispettare la distanza di 1 metro. Sedersi vicini se congiunti o distanti un metro.
LA TRAMA DEL FILM
La storia di Roberto, studente in un ateneo in cui i docenti vendono esami, assumono solo amici e parenti e sono dediti alla raccomandazione. Stufo di essere asservito al potere del baronato, Roberto decide di combattere questo modus operandi.

Regia di‎: ‎Gianni Costantino
Durata‎: ‎90 minuti
Genere‎: ‎Commedia
Costo: 5 euro