Bagheria. Riapre il palazzetto dello sport “Carlo Alberto Dalla Chiesa Emanuela Setti Carraro” alla presenza di Malagò
Pubblicato il 8 luglio 2020 • Comunicati
Riapre dopo la chiusura per il lockdown il Palazzetto dello Sport "Carlo Alberto Dalla Chiesa ed Emanuela Setti Carraro".
Ripartono alla grande le attività del palazzetto con uno stage di Alto Livello, organizzato della Nazionale Italiana di Badminton, promosso dalla Federazione Italiana di Badminton, coadiuvata dal Comitato Regione Siciliana, che si svolgerà dal 5 al 12 luglio 2020.
Il gruppo di atleti e tecnici, sarà in raduno permanente durante l’anno presso il Centro Tecnico Federale Pala Badminton di Milano - nell’ambito del Progetto Federale “Progetto Giovani Duemila 20e24”.
La Sicilia è stata scelta per sette giorni intensivi di preparazione e formazione in vista dei prossimi appuntamenti internazionali di settembre.
Oggi, mercoledì 8 luglio il presidente del CONI Giovanni Malagò sarà presso al palazzetto dello Sport dalle ore 14.00 per incontrare il gruppo di azzurri e tecnici presenti.
All'incontro sarà presente anche il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, che è stato invitato dal presidente federale presso Federazione Italiana Badminton Carlo Beninati, onorato di condividere con il primo cittadino dI Bagheria un momento importante per la Federazione ma anche per lo sport, in generale, in considerazione del particolare e delicato momento storico legato al periodo di lockdown che ha vissuto tutto il nostro paese.
ufficio stampa