Ancora donazioni di mascherine al Comune di Bagheria. L'amministrazione ringrazia
Pubblicato il 21 aprile 2020 • Comunicati
L'amministrazione comunale deve dire nuovamente grazie e segnalare la generosità dei bagheresi.
La Foresti Home Collection di Roma ha donato alla PAT dei fratelli di Salvo di Bagheria che si occupano di tendaggi ed hanno aderito all'iniziativa #regalaunamascherina, una fornitura di 1000 metri di TNT. Con questo materiale verranno realizzate delle mascherine di protezione che verranno regalate al Comune di Bagheria.
Un'altra donazione giunge dall'ex dipendente comunale Pino Pagano che ha scritto al sindaco Tripoli una missiva. Nella nota Pagano scrive: «La tragedia che sta affliggendo il nostro Paese a causa del coronavirus, mi ha fatto avvertire il dovere civico di dare un personale contributo». Così Pagano ha comprato il materiale per la realizzazione di 300 mascherine e si è fatto aiutare da altri amici benefattori che lo hanno aiutato nell'iniziativa. E ancora l'impresa Iside di Francesco Sorci ha donato alla città 300 mascherine protettive.
Ed infine un altro cittadino bagherese, Sebastiano Greco ha donato 150 mascherine al Comune.
«Ringraziamo tutti coloro che, in vario modo, ci stanno aiutando ad aiutare i nostri concittadini» - dice il sindaco Filippo Maria Tripoli - «continueremo a distribuire aiuti alla cittadinanza». Vi ricordiamo che le mascherine vanno richieste alla mail icp@comune.bagheria.pa.it
mm
ufficio stampa