Rinviato l'incontro di oggi su "La Casa della Salute"

Pubblicato il 24 febbraio 2020 • Comunicati

Il previsto incontro sulla "Casa della Salute" che doveva tenersi questo pomeriggio a Bagheria, presso ville San Cataldo, è stato rinviato a data da destinarsi.
I principali protagonisti che dovevano partecipare alla conferenza, in particolare la dottoressa Daniela Faraoni, direttore generale dell'ASP di Palermo sarà impegnata nel vertice operativo che si svolgerà a Catania questo pomeriggio, organizzato dal governatore della Regione Siciliana, per concordare misure preventive omogenee da adottare in tutti i Comuni dell’Isola per l'emergenza #Coronavirus.
Anche il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, sarà impegnato in una riunione sullo stesso tema. 
L'amministrazione comunale ha preferito rinviare l'evento non solo per l'assenza della dottoressa Faraoni ma anche perché, al suo, rientro, prossimamente potrà fornirci ulteriori argomenti di informazione e confronto. 
A tal proposito preannunciamo che l'amministrazione comunale ha predisposto una sezione web informativa dedicata al  #Coronavirus. di cui a breve vi diamo notizie e un vademecum con le principali informazioni diffuse dall'Istituto Superiore di Sanità e dal Ministero della Salute. 

Il progetto della Casa della Salute a Bagheria,  frutto di un lavoro congiunto di amministrazioni attuali e passate, del governo regionale, di deputati regionali e nazionali bagheresi, dell’Asp, del Ministero della Salute, che intende fornire ai cittadini di Bagheria e a quelli del comprensorio, un polo di servizi sanitari in un’unica struttura distrettuale, dove verranno messi a disposizione di tutti i cittadini i  servizi sanitari del comprensorio  sarà oggetto di un futuro incontro di chi presto vi daremo notizia. 

mm
ufficio stampa