Passa anche da Bagheria il Green day tour, saranno accolti dall'assessore Vella a villa Cattolica
Pubblicato il 20 dicembre 2019 • Comunicati
Riceviamo e pubblichiamo:
Green Days con “U-Jet”,nasce il Primo Tour Nazionale dedicato alla tutela dell'ambiente!
Venti testimonial vip uniti per la salvezza del pianeta
Al via la prima edizione del “Green Days Tour”, un’iniziativa no profit e non soggetta a raccolta fondi,ideata e proposta dall'Associazione Diritti Nazionali Associati, che vuole sensibilizzare le coscienze alla scottante tematica delle emissioni di Co2. A dare il proprio supporto, tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo, decisi a realizzare il "giro d’Italia a staffetta” a cavallo di scooter elettrici superleggeri, messi a disposizione della causa dalla U-JET e sui quali verranno percorsi, in soli venti giorni, oltre 5.000 km.
I testimonial avranno l'onore di essere vestiti da un pilastro della moda, un genio che ha saputo rendere unico e inimitabile lo stile italiano nel mondo. A garantire la sicurezza lungo il percorso,due vetture elettriche fornite dalla più prestigiosa casa automobilistica di questo settore.
L'evento, senza fini di lucro, è a carico dell'Associazione Diritti Nazionali Associati (Camera dei Diritti e dei Doveri), con l'appoggio del Progetto Pegasus.
Sarà data la possibilità a tutte le associazioni benefiche, enti, persone fisiche, imprenditori, che condividano lo spirito del tour, di “affiancare i testimonial” per far conoscere al grande pubblico i propri progetti sociali.
L'elenco dei Testimonial e dei partner che hanno accettato o stanno considerando di partecipare all'iniziativa saranno resi pubblici circa venti giorni prima della partenza del tour mediante tutti i canali social e media.