Salta al contenuto principale

Bte: anche il brand di moda filly biz prende parte ad un evento alla iv borsa del turismo extralberghiero

Pubblicato il 5 novembre 2019 • Comunicati

Filly Biz, brand di moda con sede a Bagheria, è stato invitato a prendere parte, la serata del 7 Novembre nella splendida cornice di Villa Palagonia a Bagheria, alla IV BTE - Borsa del turismo extra alberghiero. 
 
[caption id="attachment_75979" align="alignleft" width="139"] L'assessore Brigida Alaimo[/caption]“Abbiamo realizzato per l’occasione una installazione che verrà posizionata nella parte centrale della sala - spiega l’architetto e artista Filly Cusenza - Il tema che abbiamo sviluppato è quello del cibo e dei colori siciliani in una chiave POP stravagante e d’effetto, nel tipico stile Filly Biz”. 

«Siamo molto felici che questo evento stia diventando un evento che coinvolge tutta la comunità e soprattutto le eccellenze Bagheresi. Dalla Cucina, all'ospitalità, dalla moda, alla gastronomia» - dichiara l'assessore Brigida Alaimo - «la sinergia è forza, e lo scopo è comune, promuovere bagheria e le sue qualità».
[caption id="attachment_11207" align="alignright" width="175"]Tony e omino Lo chef Tony Lo Coco[/caption] 

Mentre gli chef  bagheresi, coordinati da Tony Lo Coco del ristorante stellato “I pupi”, mostreranno le eccellenze gastronomiche del territorio, delle modelle in sontuosi e sfavillanti abiti Filly Biz sfileranno per le sale della Villa.

ufficio stampa Filly BIZ Noemi Blando
ufficio stampa Comune di Bagheria Marina Mancini