Al Piccolo Parco Urbano “Arriva una Nave carica di...”
Pubblicato il 23 settembre 2019 • Comunicati
Riceviamo e pubblichiamo:
“Arriva una Nave carica di...” è il titolo della festa-evento con animazione per bambini (ingresso gratuito) che si terrà martedì 24 settembre dalle ore 16.00 al Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Scopo dell'iniziativa è inaugurare la nuova attrazione per i più piccoli - una sabbiera a forma di galeone dei pirati - donata al parco da Jocando, negozio di giochi in legno per bambini. L'evento si svolgerà in collaborazione con Bakerya, Larchinue' e Bottega delle Meraviglie, giovani e dinamiche realtà cittadine che hanno scelto di contribuire con entusiasmo all'iniziativa.
“Se è vero che il valore morale di una società si misura da quello che fa per i propri bambini, noi vogliamo nel nostro piccolo fare la nostra parte”, si legge nelle pagine social di Jocando. “Quello del Piccolo Parco Urbano è un progetto che merita di essere sostenuto – prosegue – poiché si tratta ad oggi dell'unico parco della città delle ville, uno spazio verde privato ma aperto gratuitamente al pubblico che ogni giorno ospita decine di bambini e famiglie”.
Il galeone ha già preso posto nei giorni scorsi nella pineta del Parco, aggiungendosi alle altalene e al castello che già da tempo sono a disposizione dei bambini grazie a vari contributi e donazioni.