Politiche sociali: Bando Ricucire i sogni, call per soggetti disponibili a elaborare una Child Safeguarding Policy
Pubblicato il 4 settembre 2019 • Comunicati
L'assessorato alle politiche sociali del comune di Bagheria, guidato dall'assessore Emanuele Tornatore, promuove un incontro pubblico aperto alle scuole, alle realtà associative, ad enti e professionisti del territorio che, a vario titolo, si occupano di attività educative e sociali rivolte a minori e alle loro famiglie.
Scopo dell'incontro la presentazione di una proposta progettuale condivisa e co-progettata relativa al bando "Ricucire i sogni. Iniziativa a favore di minori vittime di maltrattamento" promosso dall'impresa sociale Con i Bambini.
L'incontro si terrà mercoledì 11 settembre alle ore 16 presso i locali del Polo Infanzia di via Dante n. 70. Parteciperà l'assessore Tornatore ed i responsabili della direzione Politiche Sociali.
Con i Bambini invita infatti tutte le organizzazioni con comprovate competenze ed esperienze nell’elaborazione di procedure e modelli di Child Safeguarding Policy, a rendersi disponibili per gli Enti di Terzo Settore, che intendono partecipare al Bando “Ricucire i sogni”. Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 16:00 del 4 ottobre 2019.
mm
ufficio stampa