Bonificata la zona della costa di aspra dove ignoti avevano abbandondato dei contenitori di plastica
Pubblicato il 7 giugno 2019 • Comunicati
Dopo l'intervento immediato dell’amministrazione comunale non appena i cittadini della frazione di Aspra hanno segnalato, lo scorso venerdì, l’abbandono di una ventina di bidoni trasparenti nella zona della strada che unisce Aspra a Ficarazzi, sul lungomare all’altezza della spiaggia della Playa, oggi l'amministrazione ottenuta l'autorizzazione, ha rimosso i bidoni rimasti lì per le indagini del caso.
A Comunicarlo l'assessore ai Servizi a rete, Angelo Barone. «Si sta procedendo con la bonifica della zona dove erano stati abbandonati i bidoni - dice l'assessore - oggi sono stati rimossi, nelle prossime ore, si procederà alla pulizia dell'area per eliminare la spazzatura rimasta e le erbacce e terminare la bonifica».
«Come sempre chiediamo la collaborazione dei cittadini a mantenere la città pulita» - dice il primo cittadino di Bagheria, Filippo Tripoli - «soprattutto manteniamo il decore di tutte quelle zone che dovrebbero essere un'attrativa per i turisti e sviluppo lavorativo per la città».
mm
ufficio stampa