Ripulita e messa in funzione la fontana di piazza Madrice

Pubblicato il 22 maggio 2019 • Comunicati

Su input dell'assessore ai servizi a rete, Angelo Barone, questa mattina  è stato ripristinato il meccanismo di funzionamento della fontana di piazza Madrice.

Ringrazio l'AMB, l'azienda Spa multiservizi del Comune,  che ha messo a disposizione il personale per la pulizia delle vasche, e Massimo Cirano per il supporto tecnico nell'avvio dei lavori oltre all'elettricista comunale - dice l'assessore Barone - Continuiamo con le opere, dalle più piccole alle più grandi, per ridare decoro alla città". 

«Chiediamo ai cittadini la massima collaborazione per tenerla pulita» - dice il sindaco Filippo Tripoli - «il guasto era dovuto ai numerosi rifiuti che cittadini poco rispettosi del bene comune avevano gettano all'interno della fontana. Siamo certi che tutti collaborerete a mantenerla così bella».

La fontana verrà pulita con scadenze settimanali dagli operai AMB. 

mm
ufficio stampa