Amministrative 2019: si sorteggiano lunedì 15/04 gli scrutatori per le sezioni elettorali. On line anche il fac-simile della scheda elettorale e i programmi dei candidati a sindaco

Pubblicato il 12 aprile 2019 • Comunicati

Si sorteggiano lunedì 15 aprile 2019 gli scrutatori per le prossime elezioni amministrative del 28 aprile.

A renderlo noto il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque: la commissione elettorale comunale è stata infatti convocata, in pubblica adunanza, nella sede del Comune a palazzo Ugdulena in aula consiliare “Antonio Gargano”.

La convocazione è fissata per il 15 aprile, è alle ore 12,00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni del sindaco e del Consiglio comunale. 

La commissione elettorale fa sapere che l'estrazione avverrà mediante estrazione a sorte tra i numeri assegnati agli iscritti nell’elenco di coloro che ne hanno fatto richiesta. Qualora il numero dei richiedenti sia inferiore a quello occorrente, la nomina residuale verrà effettuata dalla Commissione elettorale tra gli elettori del Comune.

Sono stati inoltre pubblicati nell'apposita sezione on line del sito web comunale i programmi elettorali dei candidati a sindaco e il fac-simile della scheda. 

MM
ufficio stampa