Martedì 2 aprile parte la rilevazione dei consumi idrici. Possibile comunicarlo anche on line o con WhatsApp
Pubblicato il 30 marzo 2019 • Comunicati
A partire da martedì 2 aprile il Comune di Bagheria per ottimizzare il servizio idrico e rendere più efficace e veloce la bollettazione ha disposto che si procederà ad una lettura su tutto il territorio comunale della lettura dei contatori per la rilevazione dei consumi idrici.
La campagna di rilevazione dei consumi idrici avverrà con personale della ditta incaricata, la Delisa, i cui operatori saranno riconoscibili perché munit di apposito tesserino di riconoscimento.
L’utente potrà comunque effettuare anche l’autolettura del contatore e comunicarla al Comune attraverso il sito internet comunale: dove cliccando sull'apposita icona della autolettura del contatore, mediante pochi passaggi si potrà comunicare il numero dell'autolettura. Il numero del consumo idrico potrà essere comunicato anche mediante un apposito numero WhatsApp appositamente creato per l'uso, il seguente: 392.3391270.
Sempre dal sito internet potrà essere scaricato un modulo per l’autolettura e consegnato a mano, presso lo sportello dell'Ufficio Acquedotto di piazza Indipendenza n. 1, nei seguenti giorni di ricevimento:
Lunedì e giovedì
dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Mercoledì
dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Per ulteriori delucidazioni è possibile contattare l’ufficio idrico al numero 091943167/168.
MM
ufficio stampa
Rilevazione consumi idrici
Si avvisa la cittadinanza che è in corso la campagna di rilevazione dei consumi idrici con personale munito di apposito tesserino di riconoscimento.
L’utente potrà comunque effettuare l’autolettura del contatore e inviarla al Comune attraverso il sito internet comunale:
https://comune.bagheria.pa.it/
cliccando sull’icona
oppure, attraverso WhatsApp, al numero: 3923391270.
Sempre dal sito internet potrà essere scaricato un modulo per l’autolettura e consegnato a mano, presso lo sportello dell'Ufficio Acquedotto di Piazza Indipendenza n. 1, nei seguenti giorni di ricevimento:
Lunedì e giovedì
dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Mercoledì
dalle ore 15:30 alle ore 13:18.
Per ulteriori delucidazioni è possibile contattare l’ufficio idrico al numero 091943167/168