Morto l'editore Enzo Speciale: le condoglianze del Comune di Bagheria

Pubblicato il 29 gennaio 2019 • Comunicati

Si è spento ieri sera, all'età di 80 anni, Enzo Speciale, storico editore bagherese e padre fondatore di TeleOne e Radio One– emittenti radio-televisive ancora oggi attive e fiorenti – nata nei primi Anni '90.

La sua scomparsa, causata dal peggioramento di una malattia che da tempo lo sfiancava, addolora molti bagheresi che ne hanno apprezzato l'operato.

Enzo lascia la moglie Maria e i tre figli Marco, Giuseppe e Sergio, cui vanno le condoglianze di tutta l'amministrazione. Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale Marco Maggiore e il Presidente ff. Andrea Sciortino, si uniscono al dolore della famiglia di Enzo Speciale, ricordandolo come un uomo dalla forte personalità, ed esprimono il loro cordoglio.

Da giovane Enzo è stato corrispondente del Giornale di Sicilia e de L'Ora, per poi dirigere TeleOne, dando così una spinta notevole all'informazione bagherese e siciliana.

Anni dopo ha ceduto il posto al figlio Giuseppe, oggi direttore di Media One cui giungono le condoglianze a lui e a tutta la famiglia anche da parte dell'ufficio stampa comunale.

La celebrazione funebre si terrà presso la Chiesa Madre , alle ore 10,00 di mercoledì 30 gennaio 2019.

F. Tusa (tirocinante uff. stampa)

ufficio stampa