Salta al contenuto principale

On line l’avviso pubblico per la ricerca di associazioni di volontariato per la vigilanza ambientale

Pubblicato il 22 novembre 2018 • Comunicati

Il Comune di Bagheria ricerca, mediante un avviso pubblico associazioni di volontariato per la vigilanza ambientale sul territorio di Bagheria. All’albo pretorio on line del Comune  è stata pubblica la determina n. 81 del 16 novembre 2018 che emana il nuovo avviso pubblico  per la ricerca di associazioni di volontariato per la vigilanza ambientale.

Le associazioni di volontariato dovranno essere iscritte da almeno 6 mesi nei registri previsti dall’articolo 6 della Legge regionale n.22/94 attinente ai servizi di vigilanza ambientale.

Tra le attività di supporto al Comune ed in particolar modo al comando di polizia municipale, quelle  per il controllo del rispetto ambientale  del centro urbano e delle periferie, con particolare attenzione all’abbandono indiscriminato di rifiuti ingombranti quali elettrodomestici, mobili ecc ee attività per l’inosservanza alle disposizioni che regolano il conferimento dei rifiuti solidi urbani.

Le associazioni di volontariato potranno presentare istanza entro il 26 novembre alle ore 18,00,presentandola al protocollo dell’Ente o anche inviando all’indirizzo Pec del Comando di PM direzione13@comunebagheria.telecompost.it .

Ogni altro dettaglio è disponibile nell’avviso pubblicato sul sito web.

--------------------------------------
MM
Ufficio stampa www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax:  091.943230 mobile di servizio: 3470014952