All’associazione per le immunodeficienze primitive onlus i proventi della manifestazione “DoniAmo Arte”
Pubblicato il 30 luglio 2018 • Comunicati
Si svolgerà nel giardino di palazzo Aragona Cutò, il primo agosto alle ore 21,00, “” una manifestazione artistica di beneficienza organizzata da Zahirah Renzi e Le Officine delle danze con il patrocinio del Comune di Bagheria e la collaborazione di "Casa Teatro" di Enrica Volponi Spena e Rosamaria Spena e dei musicisti Mario Renzi, Leandro Renzi e Gianni Renzi.
Ideatrice dell’evento è Zahirah Renzi che ha incontrato la collaborazione dell’amministrazione comunale; a coordinare le attività la consigliera comunale Giusy Chiello.
Con il contributo di 5 euro si potrà assistere ad uno spettacolo di danza, teatro e musica i cui proventi verranno donati all’associazione SPIA Associazione siciliana per le immunodeficienze primitive Onlus che ha sede presso il reparto di Onco-ematologia pediatrica azienda Arnas Civico. Si aiuteranno dunque i bambini affetti di leucemie e tumori del sangue, una serata all'insegna di arte della parola, del movimento e del suono, che unite, doneranno un sorriso a tutti I bambini e alle loro famiglie che lottano ogni giorno per la loro vita.
Per sostenere l'evento e la raccolta fondi basta contattare I seguenti numeri:
3913206375
3895864971
3396950291
mm
ufficio stampa