Uffici comunali: in fase di completamento il trasloco di diversi uffici per migliorare i servizi
Pubblicato il 27 ottobre 2017 • Comunicati
L'amministrazione comunale informa la cittadinanza che è in corso il trasferimento di sede di diversi uffici comunali al fine di economizzare le spese per gli affitti dei locali e meglio organizzare la gestione dei servizi all'utenza.
Il servizio demografico attualmente sito nei locali di via Pittalà si trasferirà, nei prossimi giorni, al piano terra del comune centrale, in corso Umberto I.
Nei locali di via Pittalà invece sarà trasferito l'ufficio provinciale del Lavoro, attualmente sito in via Falcone e Morvillo.
La segreteria e ufficio trasparenza della direzione II si trasferiranno dal piano terra al piano primo sempre del municipio centrale.
Il servizio ICP (back office ex URP) si trasferirà dal piano terra a primo piano primo dello stesso edificio.
Il Suap, lo sportello delle attività produttive dal piano primo viene trasferito al piano secondo per essere accorpato alla restante direzione IX di cui fa parte.
A questo proposito la Direzione IX, Governo e Pianificazione del territorio e SUAP comunicano che a decorrere dal 25 ottobre e sino al 7 novembre prossimo sarà sospeso il ricevimento al pubblico.
Cambieranno anche tutti i numeri telefonici degli uffici interessati dal trasloco, che saranno presto comunicati e aggiornati anche sul sito web istituzionale dell'Ente nella sezione contatti e direzioni, servizi e uffici.
Si possono già anticipare i nuovi numeri telefonici degli uffici dedicati alle gare, gli appalti ed il patrimonio, facenti parte della direzione 1, che hanno i seguenti numeri telefonici:
- gare, appalti e contratti - TEL: 091943395
- patrimonio 091943232
- espropri ed ERP 091943248 - 091943250
L'amministrazione pertanto si scusa per il disagio agli utenti che si potrà verificare ma si cercherà di operare tutti gli spostamenti nel più breve tempo possibile.
ufficio stampa