Rinviato lo spettacolo de I Quartieri di Fabula al 22 ottobre

Pubblicato il 6 ottobre 2017 • Comunicati

 

Riceviamo e pubblichiamo:

l'associazione teatrale I quartieri di fabula comunica che lo spettacolo teatrale a ingresso libero, "DEE & DONNE" ispirato ai miti della Grecia antica, prodotto dalla stessa  associazione culturale e teatrale "I QUARTIERI DI FABULA" (regia Ornacif), che doveva avere luogo presso villa Cattolica, il giorno 8 ottobre 2017 alle ore 21:00, è stato annullato  per motivi di organizzazione interna.

Ornacif e i componenti tutti (25 artisti)dell'associazione cult. e teatrale "I QUARTIERI DI FABULA" porgono infinite scuse a tutte le gentilissiime persone che già numerose e con molto entusiasmo pensavano poter vedere uno spettacolo straordinario, in un luogo istituzionale di sogno e cultura.

Tuttavia: lo spettacolo "DEE & DONNE" offerto gratuitamente da i "I QUARTIERI DI FABULA", sarà rappresentato a numero chiuso (70 posti a sedere) all'interno del palazzo Butera di Bagheria, in lcation molto raffinata, la sala Borremans, il 22 ottobre 2017, alle ore 19.00, l'ingresso  è gratuito è pssibile solo attraverso prenotazione telefonica  al numero 338.9752855 e 328.6613543 allo scopo di poter ottenere preventivamente da parte dell'associazione il rilascio di una tessera gratuita valida per una sola persona, da esibire all'accesso. 

Lo spettacolo "Dee e donne" prevede delle repliche che avverranno seguendo le identiche modalità menzionate sopra.