On line il nuovo numero del Tg web Comune in...forma

Pubblicato il 15 maggio 2017 • Comunicati

E' on line l'edizione mensile del tg web  “Comune In…forma“, il rotocalco web voluto dall’amministrazione, creato e prodotto interamente dall’ufficio stampa del comune di Bagheria.

Il Tg web, inizialmente con periodicità mensile, avrà una durata di circa un’ora e informerà sugli eventi e notizie  più rilevanti dell’ultimo mese che si sono svolti in città e che sono organizzati o patrocinati dal Comune di Bagheria e delle notizie più importanti del mese. 

In questa edizione obiettivo sul convegno Zero waste sui rifiuti e la raccolta differenziata, la presentazione del volume di Biagio Napoli e Mimmo Aiello dedicato alla storia del cinema a Bagheria alla presenza del regista Giuseppe Tornatore, la notizia sul nuovo consiglio di amministazione della Spa multiservizi AMB, le manifestazioni "Ciuri ri tuttu l'anno" e "Onde di legalità" ed altre notizie minori che hanno contraddistinto il mese appena trascorso. 

Sul sito web del Comune al seguente link: https://comune.bagheria.pa.it/tg-web-comune-in-forma/ sarà disponibile l’ultimo numero del Tg Web e l’archivio delle edizioni precedenti. 

mm