Terzo incontro tavolo distrettuale sul Piano di zona locale (Pal) per le politiche di salute mentale

Pubblicato il 14 aprile 2017 • Comunicati

Nuovo tavolo di concertazione  distrettuale per le politiche di salute mentale.  A comunicarlo il Distretto Sanitario n. 39 e il Dipartimento Salute Mentale di Palermo, tramite il Centro Salute Mentale, il Servizio Dipendenze Patologiche, la Neuropsichiatria per l’Infanzia e l’Adolescenza di Bagheria.

Si tratta del prosieguo dei lavori del Tavolo di concertazione Distrettuale per le Politiche di Salute Mentale di comunità.

Il 3 tavolo di concertazione distrettuale si svolgerà venerdì 21 aprile alle ore 9,00, presso i locali di palazzo Busetta, via Federico II 33.

Durante questa terza riunione continuerà l’attività di valutazione e integrazione del documento redatto dal Gruppo Piano di Azione Locale del Dipartimento di Salute Mentale ; inoltre, al fine di acquisire i contributi provenienti dalle risorse specifiche del territorio nel modo più completo e preciso, si invitano tutti coloro che sono interessati ai temi della salute mentale nel territorio a presentare progetti, proposte e iniziative già in essere utilizzando il modello A pubblicati sul sito web del Comune o oppure a avanzare nuove proposte o iniziative attivabili utilizzando il modello B sempre disponibile sul sito.

Infine a conclusione dei lavori sarà individuato un referente del Tavolo Distrettuale in rappresentanza della comunità locale.

ufficio stampa