"Giornata della memoria in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: Ordinanza di chiusura traffico veicolare

Pubblicato il 16 marzo 2017 • Comunicati

Anche a Bagheria il 21 marzo 2017, si svolgerà  la " Giornata della memoria in ricordo delle vittime innocenti delle mafie", con la manifestazione, "Luoghi di speranza e testimoni di bellezza" che coinvolgerà  con un corteo non solo le istituzioni ma anche le varie associazioni religiose presenti nel territorio, oltre alla partecipazione di numerosi cittadini.

A tale scopo dalle ore 7,00 alle ore 14,00, il sindaco, Patrizio Cinque, ordina la chiusura veicolare delle vie che interesseranno il corteo e precisamente: Corso Umberto I , via Diego D'Amico, nel tratto compreso tra la piazza garibaldi e l'intersezione con via De Spuches, via Ruggero Settimo, la Piazza Garibaldi e la via Litterioin tutta la loro estensione, viale Ing. Bagnera, via federico II, via Consolarenel tratto compreso tra la via C. Abba ed il corso Butera, via Dante nel tratto compreso tra la via R. Leoncavallo ed il viale Ing. Bagnera.

La polizia municipale e le altre forze di polizia vigileranno per il rispetto della presente ordinanza che è la n 15 del 16 marzo 2017 scaricabile dall'albo pretorio on line. 

ufficio stampa