Strade comunali: nuova manutenzione partita oggi da via Città di Palermo
Pubblicato il 30 gennaio 2017 • Comunicati
Sono partiti oggi da via Città di Palermo i lavori di manutenzione ordinaria di diverse strade comunali della città. E’ questo il prosieguo di un’attività assidua, temporizzata ed intensa che continua dalle precedenti sistemazione dello scorso settembre dove si è dato priorità a quelle strade ad alta densità veicolare ove la presenza di buche e avvallamenti del manto, rappresentano un maggiore rischio per gli automobilisti e i pedoni.
Ad aggiudicarsi la gara la ditta bagherese G Emme Costruzioni e Restauri.
Le strade bagheresi necessitano di costante manutenzione ordinaria e straordinaria, al fine di tutelare l’incolumità pubblica e di automobilisti e motociclisti, oltre che pedoni ma anche per limitare le richieste risarcitorie a causa di buche o cattivo stato delle manto stradale.
A darne notizia l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio che sottolinea come continui l’opera i manutenzione programmata degli assi viari partendo da quelli con maggior volume di traffico.
I lavori, per effetto del ribasso, avranno un costo di 137.299,46 euro.
Le strade che saranno oggetto di questa tranche di lavori sono: via Ingegnere Bagnera, via Dalla Chiesa, via Dietro Certosa, via Falcone Morvillo.
Marina Mancini
Ufficio stampa Comune di Bagheria
Tel. 091.943230 – 3470014952